Laser Co2

Shape 5 Live Search

TERAPIA CON FINALITÀ ANTALGICHE E ANTIFIAMMATORIE

Il laser a base di miscela di gas Co2 rappresenta una delle più recenti evoluzioni della laser-terapia con finalità antalgiche e antinfiammatorie: l’azione del laser, infatti, si è rivelata particolarmente utile nella terapia del dolore e nella riduzione delle flogosi.

Ogni terapia con Laser al Co2 viene studiata appositamente rispetto alle esigenze del singolo paziente, dai nostri esperti fisioterapisti della Fisioksport.
 

 

La laser- terapia Co2


Terapia che sfrutta le proprietà terapeutiche delle onde elettromagnetiche della luce che, opportunamente amplificate, elaborate e concentrate, acquistano caratteristiche del tutto particolari. Gli effetti del Laser sono evidenti sull’aumento del metabolismo cellulare, come biostimolante del microcircolo dei vasi sanguigni e sul miglioramento delle proprietà rigenerative del tessuto connettivo, con effetto complessivo rilevante come antinfiammatorio ed antalgico. Le terapia laser risulta infatti particolarmente efficace nel trattamento di stati infiammatori dell’apparato muscolo-scheletrico come tendinite, borsiti, artrosi, ecc…

Contattaci




Trattamento tendinite rotulea


Trattamento tendinite rotulea

 



Privacy Policy